IDEE PER CENA?


Ben ritrovati e buonasera a tutti!
Eccomi con un'idea sana per una cena veloce e gustosa e sopratutto GUTSAVE!

Questa sera avevo voglia di qualcosa di buono e a dire il vero passo così tanto tempo ai fornelli che mi andava di realizzare qualcosa di gustoso e veloce e quindi panino!!
Alzi la mano chi non ha voglia di panino...e io vi presento la MIA VERSIONE!


INGREDIENTI PER 1 PERSONA

150 gr di macinato di manzo grass fed
un pezzettino di radice di zenzero
sale q.b.
50 gr di avocado
rucola fresca
2 funghi portobello

ISTRUZIONI:

Scaldate il forno a 180 gradi in modalità ventilata. Pulite i funghi ottenendo due calotte che andremo ad utilizzare per comporre il nostro panino ed infornateli a 180°C per 10/12 minuti con modalità ventilata in modo da far rilasciare l'acqua.
Nel frattempo dedicatevi alla preparazione del vostro hamburger mescolando il macinato grassfed con una presa di sale e lo zenzero sminuzzato.
Con l'aiuto di un coppapasta o con l'apposito attrezzo formate l'hamburger.
Scaldate una piastra antiaderente e cuocete secondo i vostri gusti l'hamburger. Prelevate ora i funghi e grigliateli leggermente in padella. Riducete in purea l'avocado e componete il vostro panino!!

Con questa ricetta voglio dimostrarvi che è possibile mangiare bene eliminando i cibri pro infiammatori come glutine e caseine... io ora mi gusto il mio panino rigorosamente sul divano :-) e voi?
Fatemi sapere se vi è piaciuta, come sempre condividete e inviatemi le foto dei piatti realizzati da voi perchè la salute del vostro intestino e non solo passa dalla cucina!!


Commenti

  1. Il panino....?!? Con cosa è fatto...?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scusami se tardo a rispondere ma mi era completamente sfuggito questo commento... :-(
      Il "panino" è fatto con i funghi portobello! Non c'è pane, in perfetto stile paleo o per chi in questo momento non puo' assumere amidi o farine

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

IL PESCE E' SICURO?

CARTA ALLUMINIO FA MALE?